Internazionalismo proletario: vera solidarietà con i palestinesi in lotta, Coordinamento anarchico marchigiano
Tipologia Iconografica
Data cronica
Tipologia
- 1 manifesto
Contenuto
- Manifesto di propaganda politica.
Data e luogo di pubblicazione sconosciute.
INTERNAZIONALISMO PROLETARIO:
Lo stato di Israele, baluardo degli interessi multinazionali occidentali in Medio Oriente, da sempre persegue una politica di annientamento dei proletari palestinesi, espropriati delle loro terre e sottoposti al più crudo sfruttamento delle borghesie medio-orientali.
I crimini perpetrati in questi giorni nei territori occupati sono solo la punta di un iceberg repressivo che da decenni dilania il popolo palestinese: è il terrorismo di stato israeliano, che ha oramai prodotto migliaia di vittime e che ha sempre goduto della copertura e dell'appoggio materiale del capitalismo, il vero terrorista internazionale. LE LACRIE DI COCCODRILLO DEI POLITICANTI E DEI LORO ORGANISMO INTERNAZIONALI FANTOCCIO NON HANNO NIENTE A CHE VEDERE CON LA REALTA' DI LOTTA DI UN POPOLO.
VERA SOLIDARIETA' CON I PALESTINESI IN LOTTA.
Solamente nella lotta e nella solidarietà proprie dell'internazionalismo proletario, risiede la forza degli sfruttati e degli oppressi di tutto il mondo a qualunque nazione o razza essi appartengano (“miners” neri del Sud Africa, Irlandesi, Baschi, Zingari...). Contro la logica di oppressione e di sfruttamento degli Stati, contro l'imperialismo, per il diritto degli espropriati palestinesi in lotta, alla terra e alla propria ricchezza sociale, esprimiamo quella solidarietà di classe che ha sempre unito i popoli sfruttati, nella consapevolezza che fatti come quelli della Palestina si evitano con la lotta concreta di ogni popolo contro il proprio sistema capitalista.
COORDINAMENTO ANARCHICO MARCHIGIANO
Descrizione fisica
- Stampa a tre colori: nero, rosso e rosa su carta bianca.
Dimensioni
- Altezza
- 100,0 cm
- Larghezza
- 70,0 cm
Link esterni