L'Assemblea generale degli studenti di ingegneria sospende le lezioni [...]
Tipologia Iconografica
Data cronica
- 1969
Tipologia
- 1 foglio
Contenuto
- Volantino di propaganda politica.
L'Assemblea generale degli studenti di ingegneria sospende le lezioni fino alla fine della settimana e le trasforma in assemblee di corso in cui si discutono i programmi con i criteri stabiliti con il documento approvato nell'assemblea precedente.
Il Movimento studentesco si incarica di stabilire i collegamenti con le situazioni esterne in modo da far partecipare ai lavori i tecnici, gli studenti e gli operai che possono dare un contributi utile all'inquadramento del problema.
[...]
Nel caso che le sospensioni delle lezioni non possano essere attuate per iniziativa di gruppi di studenti o di professori, l'assemblea degli studenti deciderà come far rispettare la sua volontà, non escludendo a priori alcuna forma di lotta.
Gli esami si svolgeranno regolarmente.
Luogo e data di pubblicazione desunti dal testo: Pisa, 26 novembre 1969.
Dimensioni
- Altezza
- 33,0 cm
- Larghezza
- 22,0 cm
Note dell'archivista
- Data di acquisizione: October 11 2016 Archivio carte S. Lischi Fondo fogli volanti
Link esterni