Il fascismo non passerà : Marini libero / Gruppo di lavoro operaio di Pastena, Organizzazione comunista Avanguardia operaia, Gruppo anarchico "Ettore Bielli"

Tipologia Iconografica
Data cronica
circa 1974
Il fascismo non passerà : Marini libero / Gruppo di lavoro operaio di Pastena, Organizzazione comunista Avanguardia operaia, Gruppo anarchico "Ettore Bielli", 1974
Il fascismo non passerà : Marini libero / Gruppo di lavoro operaio di Pastena, Organizzazione comunista Avanguardia operaia, Gruppo anarchico "Ettore Bielli", 1974

Tipologia

1 foglio

Contenuto

Foglio volante di propaganda politica in occasione dell'apertura a Salerno del processo a Giovanni Marini. Si invitano i cittadini ad aderire alle iniziative del Comitato Marini, di partecipare alla conferenza stampa degli avvocati del 25 febbraio e al concerto di solidarietà del 26. Si richiede la libertà per Marini "processato per non essersi fatto uccidere dai fascisti".

Luogo di pubblicazione desunta dal testo: Giffoni Valle Piana. Data non indicata, presumibilmente 1974.

Descrizione fisica

Stampa a un colore: nero su carta bianca.

Dimensioni

Altezza
24,0 cm
Larghezza
17,0 cm

Note dell'archivista

Data di acquisizione: January 21 1995 Archivio BFS Carte P. Tota

Link esterni

Ente

città